Bando di concorso per l’assegnazione in regime di locazione permanente a canone moderato di n. 36 alloggi di E.R.S. siti nei comuni di La Spezia, Sarzana, Bolano e Bonassola del 15.04.2024 – Sorteggio fra i concorrenti aventi uguale punteggio nelle graduatorie e sorteggio per definire l’ordine di assegnazione degli alloggi.

Bando di concorso per l’assegnazione in regime di locazione permanente a canone moderato di n. 36 alloggi di E.R.S. siti nei comuni di La Spezia, Sarzana, Bolano e Bonassola del 15.04.2024 – Sorteggio fra i concorrenti aventi uguale punteggio nelle graduatorie e sorteggio per definire l’ordine di assegnazione degli alloggi.-

L’Azienda Regionale Territoriale Edilizia della Spezia comunica che procederà al sorteggio fra i concorrenti che hanno riportato identico punteggio nelle graduatorie del bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di E.R.S. in regime di locazione permanente a canone moderato siti nei comuni di La Spezia, Sarzana, Bolano e Bonassola, emanato in data 15/04/2024; l’Azienda, inoltre, procederà al sorteggio per definire l’ordine di assegnazione degli alloggi oggetto del suddetto bando.

Il sorteggio si terrà lunedì 11/11/2024 dalle ore 09:00 presso la sede dell’Azienda (via XXIV Maggio n. 365, La Spezia) con la partecipazione dei rappresentanti delle Associazioni dell’utenza; la presenza dei concorrenti alle operazioni di sorteggio non è obbligatoria.

Si evidenzia che all’effettuazione del sorteggio non consegue automaticamente l’assegnazione, in quanto la stessa resta subordinata all’accertamento del possesso dei requisiti autocertificati dai concorrenti nell’apposita domanda di partecipazione.

Per ogni informazione gli interessati possono consultare il sito aziendale (www.artesp.it) o contattare l’Azienda Regionale Territoriale Edilizia – La Spezia, esclusivamente secondo le seguenti modalità:

centralino: tel. 0187/566860

e-mail: gestionealloggi@artesp.it

WhatsApp: 3665700610